DOVE SIAMO

Casa del Melograno si trova a Cannareggio 2023 – 30121 – Venezia (VE)

COME RAGGIUNGERCI

Lasciate l’auto nei parking a pagamento sull’Isola del Tronchetto o in Piazzale Roma.
Dal Tronchetto prendete il vaporetto n° 2 che ferma a San Marcuola (chiedere conferma prima dell’imbarco) o, da Piazzale Roma prendere il n°1. In entrambi i casi, scendete alla fermata San Marcuola.
Dall’imbarcadero attraversate la calle che si trova di fronte a voi, girate a destra, attraversate il Ponte Storto (caratteristico perchè non è perpendicolare rispetto al canale), che vi porta praticamente di fronte al nostro ingresso.

Il tempo di percorrenza in vaporetto è di circa 4 minuti; una vola sbarcati alla fermata San Marcuola, si arriva a destinazione in meno di 1 minuto.

In alternativa, la Casa del Melograno si può raggiungere da Piazzale Roma a piedi in una decina di minuti.

Potete raggiungere la Casa del Melograno con un taxi acqueo privato.

Come alternativa più economica, potete prendere l’autobus diretto Venezia Air Terminal oppure bus di linea ACTV n.5 arrivando a Piazzale Roma in circa 20 minuti.

Da lì potete prendere il vaporetto n° 1 e scendere alla fermata San Marcuola. Dall’imbarcadero attraversate la calle che vi trovate di fronte, girate a destra, attraversate l’unico ponte (Ponte Storto), dopo il quale vi troverete di fronte la locanda.

Il tempo di percorrenza in vaporetto è di circa 4 minuti mentre basta meno di 1 minuto dalla fermata di San Marcuola per arrivare a destinazione.

A piedi, potete raggiungerci in circa 10 minuti: appena usciti dalla stazione proseguite a sinistra, percorrendo dritti il flusso principale lungo la Lista di Spagna e la Strada Nuova, costellate da negozi e locali.

Dopo aver attraversato il Ponte delle Guglie, proseguite dritti lungo il Rio Terà San Leonardo, fino a incontrare un ponte: attraversatelo e imboccate la prima calle a destra, in corrispondenza dell’indicazione per il casinò; proseguite fino in fondo arrivando al campiello dal quale, andando obbligatoriamente a destra, a pochi metri lungo il canale troverete il nostro ingresso.

In vaporetto: prendete il n°1 (direzione San Marco) e scendere alla fermata San Marcuola (circa 4 minuti). Dall’imbarcadero attraversate la calle che si trova di fronte a voi e poi girate a destra; attraversate il Ponte Storto che porta sulla Fondamenta del Ponte Storto, dove si trova l’ingresso alla nostra reception.

Il tempo di percorrenza a piedi dall’imbarcadero all’albergo è di circa 1 minuto!